Annuncio inserito da:   RE/MAX People

vendita - villa singola - Contrada Fontanelle 77, Lanciano (CH)

Zona: non indicata
Rif. P2335690
160.000€
  • 116  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 5 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 116 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: G
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: Quadruplo
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Proponiamo in vendita "VILLA GARDEN GIUSEPPE" di mq.116 totali situata nella tranquilla zona residenziale di Lanciano a ca. 8 km dalla città.

Si sviluppa su tre livelli, composta da un appartamento al piano primo abitabile, soffitta dalla altezze generose con accesso esterno e possibilità di collegare il piano con la realizzazione di una scala interna, attualmente allo stato grezzo non ripartito con vari punti luce e finestre.

Questa residenza vanta una disposizione esterna con doppia scalinata di accesso dal garage e dai posti auto esterni.
L'ingresso si apre con il soggiorno/salotto con camino a vista, la cucina è abitabile in un 'area riservata molto luminosa fruibile/ampia per chi ama cucinare e condividere momenti degustativi succulenti in famiglia e in piacevole compagnia .
Direttamente dalla zona living, si accede nello stesso ambiente direttamente alle due camere da letto matrimoniali e all'unico bagno presente con doccia .

L'abitazione è fornita di un sistema di riscaldamento autonomo alimentato a metano, garantendo un ambiente sempre caldo e confortevole.
Lo stato di conservazione è buono, grazie anche alle finestre in alluminio che garantiscono una buona luminosità naturale e un'ottima protezione termica.

Inoltre, la proprietà comprende un terreno agricolo di mq. 6580, coltivato ad con uliveto a produzione di circa 70 piante di qualità gentile , ottimo olio extravergine di qualità. Al piano terra l'immobile dispone di un box auto quadruplo con comodo accesso carrabile e pedonale, ideale per riporre le proprie autovetture e anche attrezzature da giardino, con possibilità di predisporre l'ambiente anche per un eventuale taverna o zona hobby considerando la presenza di un ampio camino ad angolo e predisposizione per un ulteriore bagno.

Sono disponibili anche diversi posti auto scoperti per accogliere gli ospiti esternamente con spazio circostante pavimentato .
Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, garantendo bassi costi di gestione.

Con i suoi tre piani, questa villa è perfetta per chi cerca spazio, comfort e tranquillità in una zona residenziale di Lanciano.
Contattaci per visitarla!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Contrada Fontanelle 77 , Lanciano (CH)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2335690
nome agenzia

RE/MAX People

contatta l'utente

Agenzia immobiliare RE/MAX People che si occupa di affitto e vendita: immobili residenziali commerciali industriali, a Lanciano e nei territori limitrofi.
In particolare si occupa di: appartamenti, monolocali, bilocali, trilocali, case, ville a schiera, case e ville indipendenti e singole, bifamiliari, trifamiliari, quadrifamiliari, garage, box, attici e mansarde. L'Agenzia e' situata in zona strategica, in pieno centro-citta, e dispone di proprieta' nella zona piu' interessante dell'Abruzzo: Frentana e Val di Sangro. Tra parchi, laghi, montagne e mare, tutti gli immobili sono a pochi chilometri dalle spiagge piu' importanti, vicino gli impianti sciistici e a poca distanza dai famosi laghi artificiali di "Bomba" e di "Casoli" con panorama e sentieri-natura incantevoli; ottimi come investimenti, ideale per viverci. L'Agenzia dispone di proprietà nella zona più interessante dell'Abruzzo, tra parchi, laghi, montagna e mare; ottimi come investimenti, ideale per viverci. CHIAMA ORA


Ci trovi qui:
Via Luigi de Crecchio, 12, 66034 Lanciano (CH)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/people